fabio fazio scrive una lettera aperta alla dirigenza rai:

Fabio Fazio scrive a Repubblica. "Sono sei mesi che aspetto una decisione. Se non sarà possibile fare il programma in Rai lo farò in un'altra televisione"
da qui: http://www.repubblica.it/politica/20...8/?ref=HREC1-2

gia' se n'era avuto sentore, ma vederlo scritto cosi', nero su bianco, fa un certo effetto, pero' onestamente non sono tra quelli che ci tiene particolarmente a vedere fazio o chiunque altro in una rete piuttosto che nell'altra: se traslochera' altrove, mi adeguero' (sara' solo piu' scomodo guardarlo via internet, visto che e' cosi' che ne fruisco)

voglio dire: ne prendo atto e bon

pero' una considerazione mi viene da farla: e' ormai chiaro che il berlusconismo, come viene chiamato, e' al tramonto e se non quest'anno magari il prossimo o quello successivo, ci sara' finalmente un'alternativa, di destra o sinistra poco importa, ma un'alternativa ci sara'

immagino che chi ne avra' il compito mettera' mano a questa situazione insostenibile: ecco, io sono curiosissima di sapere come sara' la rai del dopo, quella della pulizia, che sicuramente non sara' totale, ma a migliorare la situazione attuale ci vuol cosi' poco che potrei riuscirci pure io... si, non vedo l'ora di guardarla, quella rai li' e scoprire com'e' andata