Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

VB6 controllo webbrowser

Scusate, ho un problema a inserire il componente webbrowser nel form, VB6 da errore che non trova il file ieframe.dll\1, pur essendoci nella \system32, senza la barra \1.
    La prima prova di un progetto si poteva inserire il componente, dopo aver chiuso il VB6, al riavvio VB6 non era possibile aggiungerlo al form, dovrebbe caricare la libreria ieframe.dll,invece appare l'errore dicendo che non trova questa libreria ma con l'aggiunta di \1 come detto all'inizio, veramente non capisco!
    Grazie a tutti per chi sa darmi una risposta.

Re: VB6 controllo webbrowser

Originariamente inviato da alex459
    Scusate, ho un problema a inserire il componente webbrowser nel form, VB6 da errore che non trova il file ieframe.dll\1, pur essendoci nella \system32, senza la barra \1.
    La prima prova di un progetto si poteva inserire il componente, dopo aver chiuso il VB6, al riavvio VB6 non era possibile aggiungerlo al form, dovrebbe caricare la libreria ieframe.dll,invece appare l'errore dicendo che non trova questa libreria ma con l'aggiunta di \1 come detto all'inizio, veramente non capisco!
    Ti risponderà meglio qualcuno più esperto di me, ma con vb6 se non ricordo male, non si poteva utilizzare i.e. 7 o suoperiore.

Che versione di explorer hai?
    Sviluppo per passione

Re: VB6 controllo webbrowser

Originariamente inviato da alex459
    Era successo anche a me qualche tempo fa'... dopo una ricerca in rete la soluzione migliore sembrava questa:
    - chiudere il VB6 e i project in questione;
    - caricare dal menu Start il RegEdit (editor registro di sistema);
    - fare una ricerca della chiave ieframe.dll\1;
    - modificare il valore a ieframe.dll (quindi togliere il /1) da TUTTE le chiavi trovate.

Ciao !
    IceCube_HT (VB6 fan Club)

Utente di HTML.it
    Risolto il problema era come dicevi, infatti avevo già notato sul regitro quella \1 ma non mi ero azzardato a rimuoverla. Comunque grazie infinite per la dritta che mi avete dato sia a iecube_HT e pedro8a. Saluti

Permessi di invio