e perche'? e' un bravo professionista, non l'ho mai visto passare il segno in alcun modo, fa domande intelligenti, invita ospiti di tutto rispetto e alcuni decisamente di alto livello che non trovano mai o quasi mai spazio altrove: puo' non piacerti il suo stile, ma avercene di professionisti di questo livello!Originariamente inviato da quaestio
per me fazio può pure andare in pensione da ieri
si, so che comunque finche' i partiti ci tengono le mani sopra non ci sara' mai l'equidistanza perfetta e la liberta' d'informazione perfetta, pero' comunque chi verra' non solo non avra' un polo televisivo proprietario da difendere, ma dovra' anche distanziarsi nettamente dalla situazione attuale: che vespa continui a far plastici a porta a porta magari ci sta, ma l'informazione pubblica dev'essere pesantemente risistemata, se non altro per una questione di facciata, perche' ormai che e' indecente se n'e' accorta persino la mia anziana vicina di casa che al massimo legge le riviste di gossip!Originariamente inviato da Sky
Temo che tu sia un po' troppo ottimista: non dimenticare che sia la RAI, sia l'agenzia che "vigila" su di essa sono in mano ai partiti e ai potenti. E ne fanno quello che vogliono. Finché sarà così io non posso aspettare nulla di veramente buono.
Discorso diverso semmai chi verrà dopo toglierà le zampe da lì. Ma ci credo poco, è troppo importante la televisione.
... ebbene si, sono ottimista, dannato menagramo che sei![]()

Rispondi quotando