Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

No video input ma PC funzionante

Ciao,
    ho questo strano problema nel senso che il mio pc ha sempre funzionato correnttamente e adesso se provo a farlo partire il pc si avvia e bip iniziando a caricare windows ma sul video esce scritto "no video input" .... tra l'altro ho provato a cambiare monitor e il problema è sempre lo stesso.
    Ho portato anche lo stesso pc al negozio dove l'ho acquistato e il tecnico mi chiama dicendo che a lui si è sempre partito e non ha mai accusato problemi.

Non riesco a capire che tipo di problema può essere?!
    Avete qualche idea, ciao, grazie!
    Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Hai per caso cambiato la risoluzione video ?
    Prova a farlo partire in modalità provvisoria vga e vedi se parte.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

VGA? Sarebbe il jack giallo?
    Io ho solo il cavetto blu e non ho mai cambiato risoluzione, non ho proprio idea di cosa possa essere.
    Lo uso relativamente poco (un paio di volte alla settimana)

Ciao, grazie
    Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale

Intendevo avviare windows in modalità provvisoria con le impostazioni di base vga.
    Premi ripetutamente F8 all'avvio del pc, poi seleziona avvio in modalità provvisoria e guarda se parte.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Non riesco a vedere nulla sul monitor tranne il popup "no video input"

ciao!

Se non vedi neanche la schermata del bios che parte, è un problema hardware.
    Controlla bene il cavo (al limite se ne hai un altro prova a sostituirlo).
    Se hai più porte vga prova a cambiare anche porta.

Permessi di invio