prima di tutto grazie ad entrambi per la vostra cortesia,
SelectedIndexChanged scatta. OrderHeaderOH è il mio user control e per semplificare diciamo che contiene solo una label che voglio assuma il valore che gli passa l'aspx e che abbia un "refresh"
ora ho tirato via il trigger,ho lasciato cosìcodice:Protected Sub RadGridListOrder_SelectedIndexChanged(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles RadGridListOrder.SelectedIndexChanged OrderHeaderOH.updateOrderCode("test") OrderHeaderUpdatePanel.Update() End Sub
ma continuo a non vedere a video la label assumere nessun valore, nonostamte i log testimoniano che effettivamente passo per la sub dell'ascx OrderHeaderOH.updateOrderCode e la label contiene il valore passato nel parametrocodice:<asp:UpdatePanel ID="OrderHeaderUpdatePanel" runat="server" UpdateMode="Conditional"> <ContentTemplate> <OH:OrderHeader id="OrderHeaderOH" runat="server"/> </ContentTemplate> </asp:UpdatePanel>
io credo che sia un problema di ajax. C'è una cosa che forse può dare fastidio ed è che il mio UpdatePanel in questione a sua volta è contenuto in un panel ajaxato alla griglia.

Rispondi quotando