Evidentemente la tua applicazione richiede delle mail che sono state rimosse.Originariamente inviato da zipangulu
Salve ho creato un client mail java che permette di visualizzare ed inviare mail effettuando all'accesso l'autenticazione tramite pop3 o imap (a seconda del tipo di account) al rispettivo server di posta...
Fino a qualche giorno fa non avevo alcun problema,potevo entrare tranquillamente con account yahoo(consentendo dapprima dal web l'accesso tramite pop) ,gmail e libero (tranne l'invio di mail,che da quanto ho capito libero non permette tale azione);invece ultimamente non riesco ad effettuare l'accesso sul mio account yahoo,o meglio l'autenticazione funziona ma mi viene lanciata un'eccezzione al momento di prendere i messaggi tramite pop...mi viene lanciata questa eccezzione:
sapete darmi una spiegazione?ripeto fino a poco tempo fa riuscivo ad entrarvi senza problemi...codice:javax.mail.MessageRemovedException: can't retrieve message #13 in POP3Message.getContentStream...ecc ecc

Rispondi quotando