Una domandina semplice, un programma fatto in visual basic può essere utilizzato su linux ubuntu? Scusate l'ignoranza ma ho cominciato ad usare da poco entrambi ^^''
Una domandina semplice, un programma fatto in visual basic può essere utilizzato su linux ubuntu? Scusate l'ignoranza ma ho cominciato ad usare da poco entrambi ^^''
Si, sono un criminale. Il mio crimine è la
curiosità. Il mio crimine è quello di
giudicare la gente in base a quello che
pensa e dice, non per come appare.
In teoria, esiste Mono, per utilizzare un programma .NET con Linux.Originariamente inviato da Hacker95
Ma bisogna capire quanto sia compatibile la versione attuale di Mono, con Ubuntu e con il framework che intendi utilizzare.
In pratica, non credo che potrai far funzionare tranquillamente il tuo programma.
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Vabene =/ mi accontenterò di programmare in windows o casomai imparo ad utilizzare gambas2 per linuxOriginariamente inviato da oregon
In teoria, esiste Mono, per utilizzare un programma .NET con Linux.
Ma bisogna capire quanto sia compatibile la versione attuale di Mono, con Ubuntu e con il framework che intendi utilizzare.
In pratica, non credo che potrai far funzionare tranquillamente il tuo programma.
Okay ... mi sembra che sia già un buon obiettivo "imparare a programmare" ... con qualunque mezzo ...Originariamente inviato da Hacker95
Vabene =/ mi accontenterò di programmare in windows o casomai imparo ad utilizzare gambas2 per linux
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
SicuramenteOriginariamente inviato da oregon
Okay ... mi sembra che sia già un buon obiettivo "imparare a programmare" ... con qualunque mezzo ...![]()