Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

messaggio di errore.. mi aiutate a capirlo?

Salve, mi si presenta questo errore.. mi aiutate a capirlo? credo che sia connesso a un inserimento di testo (che finisce in un databse)... se inserisco meno di 255 caratteri funziona..so no no.. però nel database sono impostati 500 caratteri..e per le altre tabelle funziona.. magari con il vostro aiuto nell'interpretazione di questo errore capisco di più cosa può esserci di sbagliato..

Server Error in '/' Application.
    Failed to enable constraints. One or more rows contain values violating non-null, unique, or foreign-key constraints.
    Description: An unhandled exception occurred during the execution of the current web request. Please review the stack trace for more information about the error and where it originated in the code.

Exception Details: System.Data.ConstraintException: Failed to enable constraints. One or more rows contain values violating non-null, unique, or foreign-key constraints.

Source Error:
    Line 32006: this.Adapter.SelectCommand = this.CommandCollection[0];
    Line 32007: gewem_def.dealerDataTable dataTable = new gewem_def.dealerDataTable();
    Line 32008: this.Adapter.Fill(dataTable);
    Line 32009: return dataTable;
    Line 32010: }

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    ASP o ASP.NET?
    Access o cosa?

Roby

.aspx

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Hai sbagliato forum, ti sposto.

Roby

scusa l'utente Optime in asp mi dice che asp.net è la sezione giusta.. quindi? a me interessa solo che qualcuno mi aiuti

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    One or more rows contain values violating non-null, unique, or foreign-key constraints.

E' un problema di DB
    O non inserisci un valore in una colonna non-null, oppure violi foreign-key
    Il problema non sta nel codice ma nei dati

si nel database.. speravo che potesse invece essere nel codice perchè nel database non riesco a trovare nulla ..ho chiesto infatti anche nella sezione database..ma per ora non siamo ancora riusciti a capire... se inserisco più di 255 caratteri va in errore ..anche se gli imposto varchar 8000 o text ... non capisco... scusate non volevo andare off topic

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Visto che hai chiesto nella sezione DB e che non è un problema di codice ASP.Net, qui chiudo.

Permessi di invio