Originariamente inviato da Nuvolari2
Se prendete Villas Boas fate la mossa giusta. Fra la rosa dei nomi fatti in questi giorni è senza dubbio il migliore. E vale il prezzo di un campione. Se vi prendete lo sfigato al risparmio vi ficcate nel tunnel degli scarsi...
dove sta scritto che sto villas boas è meglio dei nostri? ha vinto una UEFA con una squadra di buon livello, tipo il porto di Mou che però ha vinto una champions.. nn mi sembra sto gran miracolo.. in portogallo se non è porto è benfica, i titoli nazionali contano relativamente per dare un valore ad un'allenatore

poi ha 'fascino' è giovane magari al primo anno vince tutto e bla bla ma boh, tutti lo fanno il grande stratega, grande allenatore.. in base a? a parte essere un "mou" giovane ed essere portoghese.. io ho visto la finale di Uefa e qualche partita del porto: Sto qui non ha inventato nulla. 4-3-3 con tanto pressing (quindi se non hai una rosa fresca so cazzi) nulla di diverso da quello che propone Guidolin all'udinese.. linee serrate dietro, due giocatori larghi che ripartono ed una "finta" punta che quasi quasi è 34tista... per fare ste moduli però devi avere gente FRESCA.. dite che eto'o farà un'altro anno il terzino?

Il rischio è enorme... secondo me ad oggi fai una scelta più intelligente con D.Rossi o Guidolin o Gasperini (che è bravo) e pure di Mijailovic.. visto come gira IN ITALIA...

questo poi è più giovane di un bel gruppo di giocatori visto che è del '77... cioè ce li vedo zanetti macellazzi cordoba prendere ordini da un ragazzetto, manco li prendevano da Benitez.. questo o si impone subito, o lo mangiano li dentro.. non è uno spogliatoio di agnellini...