Buona sera a tutti, sono nuovo del mondo php decisamente un neofita
tuttavia devo modificare alcune cose su un sito che tratta di tornei di calcetto.
Ora per non divagare troppo ed arrivare al succo della questione è che, ho un problema con una funzione.
Sul sito ci sono due pulsanti uno per i marcatori ed uno per gli ammoniti e squalificati, partiamo da quello dei marcatori, il programmatore che c'era prima lo ha impostato in modo che una volta cliccato, restituisca una classifica di tutti i giocatori che hanno segnato in tutti i tornei. Io vorrei invece che restituisca, a seconda del torneo selezionato la classifica dei marcatori relativi a quel torneo e non a tutti >.<
Questa è la funzione richiamata dal file marcatori.php collegato al pulsante
function marcatori(){
include('connessione.inc');
$output .= '<div id="bloccoEsteso">';
$output .= '<p class="titoloEsteso">Classifica Marcatori</p>';
$output .= '<p class="testoSquadraplus">Cognome Nome</p>';
$output .= '<p class="testoSquadra">Squadra</p>';
$output .= '<p class="testoEstraiRisultato">Marcature</p>';
$query = 'SELECT * FROM atleti WHERE reti > 0 order by reti desc, cognome, nome';
$result = $db->Execute($query);
while ($row = $result->fetchRow())
{
$nomeSquadra = $db->getOne('SELECT nome FROM squadre WHERE idSquadra = '.$row['ID_Squadra']);
$output .= '<p class="testoSquadraplus_sel">'.$row['cognome'].' '.$row['nome'].'</p>';
$output .= '<p class="testoSquadra_sel">'.$nomeSquadra.'</p>';
$output .= '<p class="testoEstraiRisultato_sel">'.$row['reti'].'</p>';
}
$output .= '</div>';
echo $output;
}
questo è il codice che dovrebbe far apparire i goleador a seconda del torneo selezionato (ma no è così >.<)
$output .= '<p class="titoloLink">MARCATORI</p>';
che si trova nello stesso file ovvero modules.inc.php
Secondo voi che cosa devo cambiare, in modo che prenda solo i giocatori che hanno segnato nei tornei che seleziono?
il sito se volete vederlo è questo www.torinopromosport.it
Grazie a tutti.