Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

problema inserimento dati in mysql con form php

purtroppo non riesco a mettere qua il testo lo trovate subito sotto nella mia risposta.
    mi scuso nuovamente

Per chiarirti le idee su come funzionano gli upload ti suggerisco di leggere questa pagina del manuale ufficiale guardando bene gli esempi: http://www.php.net/manual/en/feature...ost-method.php

Utente bannato
    grazie k.b mi sono accorto che ha inviato solo parte del messaggio non so come mai faccio invia e poi mi dice tempo di connessione con il server scaduto visto che tu sei moderatore se ti mando il testo come messaggio privato tu me lo puoi mettere al posto di quello0 che ho inserito io?
    il problmea comunque sta nel fatto che non mi compila in modo corretto uno dei campi, quello chiamato sezione, gli upload funzionano alla perfezione

Purtroppo ogni tanto il forum non accetta alcuni messaggi, e non fa differenza tra moderatori e utenti. Prova a usare i tag [ PHP ] e [ /PHP ] per il codice.

Utente bannato
    grazie k.b purtroppo non riesco deve essere a causa della mia connessione perchè se provo con un testo più basso sia con che senza codice php con i tag lo prende se è un po' lungo inserisce solo il primo pezzo. quindi se vuoi cancella pure questa discussione proverò a reinserirla più tardi.
    grazie di tutto

Permessi di invio