Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema Lightbox

Problema Lightbox

Salve a tutti
    Ho appena scaricato Lightbox 2 e seguito le istruzioni, copiando le cartelle images, css e js nella root del mio sito web.

Ho aperto la pagina index e per fare una prova ho inserito tra i tag head questo codice:

codice:
    <script src="js/prototype.js" type="text/javascript"></script>
    <script src="js/scriptaculous.js?load=effects" type="text/javascript"></script>
    <script src="js/lightbox.js" type="text/javascript"></script>
    <link rel="stylesheet" href="css/lightbox.css" type="text/css" media="screen" />
    Dopo di che, sempre per prova ho messo in una parola del testo che compone il footer questo codice per provare a vedere se funziona:

codice:
    <div id="footer_text">

PLAYGROUND PERCORSO VITA CENTO (FE) - info: 334/7795735 playground@summerbasket.com</p>
    </div>

Tuttavia l'effetto lightbox non funziona! Clicko ma non accade nulla.
    Sapete dirmi il perchè?
    Grazie, Michele.

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Se lo script non funziona si potrebbe supporre che i file js non siano trovati (perché non caricati sul server oppure in posizione diversa rispetto a come sono richiamati). Vedere la pagina on line sarebbe utile

Guarda, ho aperto la pagina di prova che c'è quando scarichi lo script, e copiato le righe relativo al caricamento dei file js e del css.

Adesso funziona tutto.
    Non ho mica capito dove fosse l'errore, dato che le avevo copiato dal sito ufficiale di lightbox nella sezione guida le righe di codice..
    Boh!

Utente di HTML.it
    codice:
    <script src="scripts/lightbox2/js/scriptaculous.js?load=effects,builder" type="text/javascript"></script>

Ecco cosa mancava

Grazie mille per l'aiuto!

Permessi di invio