Adesso provo ma son certo vada bene! ho fatto questa domanda perchè prima di usare dei "rimedi" mi piace chiedere (senza influenzare con i miei metodiOriginariamente inviato da TrueLies
Insomma, non vedo il problema in realtà, a meno che tu non voglia spiegarlo meglio nel caso questa risposta non ti soddisfi.) qual'è secondo voi il miglior modo di procedere... perchè se parte il setInterval comunque ci sarà un nuovo ciclo, che sarà inutile per un periodo, e non so quanto possa occupare in termini di risorse, magari per computer più datati e non... però se TrueLies dice che è meglio far così mi fido ciecamente! su questo forum nessuno ne sa più di lui sui setInterval e setTimeout, o per lo meno, lui mi risponde sempre a queste domande
deferred object di jquery???? questo già mi piace molto, vado subito ad informarmi!Originariamente inviato da fcaldera
fai dei settimeout finché la variabile ha il valore che ti aspetti, poi continui l'esecuzione
oppure usi i deferred object di jquery per controllare lo stato delle esecuzioni asincrone![]()
Grazie mille![]()