Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Account Adwords

Account Adwords

Salve a tutti,
    ho una situazione un pò particolare con un'account adwords, pongo a voi la domanda nella speranza di una soluzione
    Diversi anni fa ho registrato un account adwords a mio nome e l'ho utilizzato fino a raggiungere la somma di circa 60$ che naturalmente non è sufficiente per ricevere il pagamento da google.
    Ho creato un nuovo account con il quale ho attivato diversi servizi, ho aperto un blog con blogger con il quale volevo attivare gli adwords.
    Al momento della richiesta google mi ricorda del vecchio account esistente e sono riuscito a ritrovare le pass di accesso:
    -Vorrei sapere se posso trasferire il credito dal primo account al secondo o in alternativa se posso attivare l'addwords del 1° account sul blog creato con il secondo accont di google.

Grazie a tutti in anticipo spero di aver posto la domanda in maniera chiara
    asp.net - asp classic - MSSqlServer - MySql - Javascript - Ajax

Stai parlando di Google AdSense, vero?

In questo caso NON avresti dovuto aprire un secondo account in quanto viola i termini di servizio ( http://www.google.com/adsense/suppor...en&answer=9729 )

ciao si scusa account adsense,hai ragione!
    avevo dimenticato dell'altro account e ho aperto un nuovo account di google con il quale volevo attivare il servizio adsense.
    Ora come posso risolvere ? nel blog che o aperto con il nuovo account google posso mettere l'adsense dell'account vecchio sul quale ho ancora credito ?
    Grazie ragazzi e perdonate l'errore

qualcuno ha il link del supporto italiano di adsence ?

*up

Prova a leggere il regolamento ma non credo che potrai spostare i soldi.

http://www.google.com/adsense/suppor...t&answer=48182
    www.appassioniamo.com

Ciao Luca,
    grazie della risposta
    ho letto le regole nel link che mi hai mandato, però non sono riuscito a capire se posso mettere le pubblicità di adsense dell'account attivo con il credito sul blog che ho aperto con altro account di google su blogger.
    Puoi aiutarmi

Re: Account Adwords

Originariamente inviato da LuthorAerys
    Diversi anni fa ho registrato un account adwords a mio nome e l'ho utilizzato fino a raggiungere la somma di circa 60$ che naturalmente non è sufficiente per ricevere il pagamento da google.
    Google non paga in Adwords ma riceve pagamenti dagli inserzionisti. Ti stai confondendo con adsense o stai sbagliando l'uso del verbo?

Originariamente inviato da LuthorAerys
    Ciao Luca,
    grazie della risposta
    ho letto le regole nel link che mi hai mandato, però non sono riuscito a capire se posso mettere le pubblicità di adsense dell'account attivo con il credito sul blog che ho aperto con altro account di google su blogger.
    Puoi aiutarmi
    Si basta che utilizzi un solo account adsense, controlla che il tuo id publisher adsense sia il medesimo.
    Altrimenti o cambi account su blogger usando quello con cui usi adsense o inserisci manualmente i codici adsense

Permessi di invio