Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Come posso aprire un file raccoglitore office?

Ciao a tutti ho un problema di cui non riesco a trovare la soluzione in intetrnet... ho da poco cambiato pc e mi hanno installato Office 2007... purtroppo non riesco ad aprire un file di raccoglitore office (obd) creato con Office 1997... esiste un modo per poterlo aprire? vorrei solo aprirlo una volta e poi separare le due sezioni come file distinti di excel per risolvere il problema...qualcuno può aiutarmi?
    Grazie!

Nessuno ha risposto... metto io un post per tenerlo a galla...

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Dovrebbe esserti sufficiente questa (Unbind utility):

http://www.microsoft.com/download/en...ng=en&id=12280
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

Ti ringrazio ma mi dice che la versione scaricata non è compatibile col mio sistema operativo... ho Windows 7... dove posso trovare la versione compatibile dell'Unbinder? grazie ancora in anticipo...

Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Hai Windows 7 x64. Mi dispiace, ma non credo ci sia nulla da fare, tranne eseguirlo in modalità compatibile XP, oppure con una macchina virtuale.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

Non è possibile, ci deve essere un modo! QUALCUNo può aiutarmi?

Permessi di invio