Penso di aver individuato la fonte di problema! Se seguo l'iter normale di vendita quindi:
Pagina con dettagli --> Form per la quantita --> Cesta riassuntiva
mi da la tabella che mi deve stampare. Ho messo un messaggio di stampa del carrello (print_r($_SESSION["carrello"])prima della stampa dei prodotti se il carrello risultava con alcuni oggetti. Il risultato è:
cart Object ( [id] => Array ( [0] => PR00 ) [qt] => Array ( [0] => 3 ) [vt] => Array ( [0] => 0 ) [precio] => Array ( [0] => 1200 ) )
Se subito dopo riclicco sul bottone che mi dovrebbe riportare alla stessa pagina html (la solita cesta) ottengo come risultato:
__PHP_Incomplete_Class Object ( [__PHP_Incomplete_Class_Name] => cart [id] => Array ( [0] => PR00 ) [qt] => Array ( [0] => ) [vt] => Array ( [0] => 0 ) [precio] => Array ( [0] => 1200 ) )
e un bel messaggio d'errore
Fatal error: main() [function.main]: The script tried to execute a method or access a property of an incomplete object. Please ensure that the class definition "cart" of the object you are trying to operate on was loaded _before_ unserialize() gets called or provide a __autoload() function to load the class definition in C:\Portale\wamp\www\segurafinal\stampCarr.php on line 8
il problema è quindi che lui si ricorda le caratteristiche del'oggetto, ma non ricorda che è un elemento della classe cart.php!!
Può essere questa la fonte di tutto il problema?? consigli per risolverlo??

prima della stampa dei prodotti se il carrello risultava con alcuni oggetti. Il risultato è:
Rispondi quotando