Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Chat in php+mysql!!

Utente di HTML.it

Chat in php+mysql!!

ciao raga ho fatto delle ricerche per trovare una chat carina da implementare sul mio sito pero cerco qualcosa in particolare praticamente cerco una chat che usa la tabella utenti quando un tente cerca di entrare senza riscrivere i dati come in altre chat qualcuno sa qualcosa del genere?

Utente di HTML.it
    ma lol nessuno mai che ti risponde sempre sto simbolo con il puntino nero!!!

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Hai scritto il primo post alle 2:40, adesso è domenica mattina, fuori c'è il sole... fatti una passeggiata o riposati un po' come staranno facendo tanti frequentatori del forum.

Utente di HTML.it
    non mi lamento perche non mi hanno risp ma perche ce sempre un puntino nero nelle mie post e nessuno ma che dice No Forse niente!!
    E poi cio il mare a 3 metri non ce bisogno che vado a farmi la passeggiata vado e vengo dalla spiaggia quando voglio !!

Utente di HTML.it L'avatar di costi31
    Originariamente inviato da D3v1L
    non mi lamento perche non mi hanno risp ma perche ce sempre un puntino nero nelle mie post e nessuno ma che dice No Forse niente!!
    E poi cio il mare a 3 metri non ce bisogno che vado a farmi la passeggiata vado e vengo dalla spiaggia quando voglio !!
    Beato te! XD
    Comunque tornando alla tua domanda iniziale, se vuoi una chat semplice ma adatta alle tue esigenze puoi creartela tu. Non è poi così difficile, bastano buone conoscenze di php e mysql, un po' di javascript e ajax per aggiornare il testo della chat senza aggiornare la pagina in cui essa è inserita.

http://www.tufat.com/

con 5 dollari te la cavi...
    http://www.indianiamericani.it

Se conosci PHP+MYSQL+AJAX puoi creartela da solo in poco tempo. Crea un sistema di messaggi (invio e ricezione) controlli chi ha mandato e chi ha ricevuto, se corrispondono mostri i messaggi che dovrai caricare dal database e il cui contenuto viene aggiornato con AJAX. Esistono molti articoli sull'argomento comunque

Permessi di invio