Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: full screen

Utente di HTML.it

full screen

ciao a tutti! sto sviluppando un gioco in javascript (JQuery come framework) per facebook... praticamente per vederlo in facebook bisogna metterlo su un dominio e host esterno da facebook.
    Poi facebook, una volta che gli si dice il link dove c'è il gioco ti fa vedere la pagina linkata in uno spazio, tipo un frame...
    Io volevo dare l'opzione che con un click si potesse vedere il gioco a schermo pieno, con jquery ho fatto che se si clicca il relativo tasto altezza e larghezza del div contenitore diventa 100% solo che non va bene perchè occupa tutta la larghezza del frame contenitore di facebook invece io vorrei occupasse tutta la dimensione del browsers... come faccio?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ritengo che tu non possa fare nulla, potendo gestire solo la parte che ti concede facebook, per uscire da quello spazio dovresti essere amministratore di facebook, d'altronde non sarebbe neanche carino oscurare (rendo a pieno schermo il tuo gioco) facebook che ti ospita.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    perchè tanti giochi in facebook permettono il full screen... però son spesso in flash

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Flash ha una gestione diversa del full-screen non sia appoggia al browser come avviene in js, in fatti quando apri un flash a pieno schermo copre tutta l'area dello schermo.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    aaaa... cavolo, peccato non ci sia nessun modo

Permessi di invio