Ciao ragazzi ,non sono nuovo del forum ma mi sono iscritto solo ora proprio perchè non ho saputo trovare alternative al mio problema,dopo aver disinstallato avast con revo uninstaller si sono verificati una serie di problemi iniziamo dai meno gravi,internet explorer non visualizza video e no fa scaricare file nonostante le varie impostazioni sembrano tutte nella norma,wmp 11 non funziona completamente cioè ci sono le icone ma non si apre in nessun modo ho provato ad installarlo aggirando wga ed disinstallarlo più volte ma niente,ricerca file e cartelle non funziona appare solo il cagnolino senza possibilità di inserire nome e preferenze di ricerca,il ripristino di configurazione di sistema apre solo una pagina bianca,ho provato ad intallare i file della cartella windows/inf ma niente,il comando sfc/scannow mi chiede di inserire il cd windows nonostante sia inserito.sistema operativo xp pro,ho scansionato il sistema con vari programmi ma nessun virus rilevato.Ringrazio anticipatamente quelli che interverranno.