salve a ttti, sto cercando di realizzare una fotogallery per iphone, ci sono quasi, grazie ad un tutorial che ho trovato in web. Va tutto bene, tranne per il fatto che dalla gallery se clicco più volte su una anteprima mi viene caricata dalla seconda volta in poi la prima foto della galleria.
dalla pagina principale passo i parametri "pic" e "gal" che sono il nome della foto ed il nome della galleria (ne ho diverse)
La pagina "foto.asp" riceve i dati e li elaboracodice:[*][img]../images/square.aspx?img=glamour-01.jpg&opx=60[/img][*][img]../images/square.aspx?img=glamour-02.jpg&opx=60[/img][*][img]../images/square.aspx?img=glamour-03.jpg&opx=60[/img][*][img]../images/square.aspx?img=glamour-04.jpg&opx=60[/img]
Ripeto che va tutto bene, solo quel problema dell'errore caricamento foto dalla seconda cliccata all'anteprimacodice:<% response.buffer = true Response.Expires = 0 pic = request("pic") gal = request("gal") %> <div id="photo_container"> <div class="toolbar"> <h1>Zoom Foto</h1> <%=gal%> </div> <div id="theimage" class="singleimage"> [img]../images/<%=pic%>.jpg[/img]</div> </div>
qualcuno sa darmi spiegazioni??
grazie