Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: servizio FTP in asp

Utente di HTML.it

servizio FTP in asp

Salve ragazzi volevo chiedere una mano... mi hanno incaricato di fare il sito per un' azienda e oggi (che mancano 3 giorni alla fine del progetto) mi hanno detto di fare un servizio ftp. quello che mi servirebbe è poter permettere ad un utente che si è prima registrato e poi si è loggato (passaggi che ho già fatto) di poter caricare sul server dell'azienda dei file abbastanza pesanti che non possono essere inviati per mail. io ho pensato di fare delle istruzioni dettagliate per programmi come FileZilla ma mi hanno detto di no che il servizio devo implementarlo io. Mi chiedo: è possibile?! come posso fare?! uso asp e per adesso il mio sito è caricato con iis 7 poi lo metterò appunto sul server dell'azienda.
    Spero di essermi spiegato!!
    l'obiettivo finale è che gli utenti registrati, loggandosi possano caricare sul server in cartelle precise dei file abbastanza pesanti.
    Grazie per l'aiuto =)

asp non ha istruzioni native per FTP. devi cercare delle librerie già pronte

Utente di HTML.it
    in che senso!? non sono molto pratico in questo senso....

non sei pratico di cosa?

Utente di HTML.it
    ad usare librerie... non ne ho mai usate...

tu cercale, quando trovi quella che fa al caso tuo troverai anche le istruzioni allegate

Permessi di invio