Grazie per la risposta in realtà non mi sono spiegato per niente bene è meglio che ti faccio un esempio...
Allora io ho una classe Fornitore devo modificare la scheda anagrafica da un interfaccia grafica riempiendo opportuni campi di input....
creo oggetto fornitore,faccio tutte le set degli attributi riprendendo i dati delle textfield,dopodiche richiamo il metodo inserisci fornitore senza alcun parametro passato dal momento che tutti gli attributi sono stati istanziati
da fornitore prima creavo FornitoreServlet pensavo poi da qui faccio tutte le set come offiline e richiamo il metodo inserisci fornitore...in realta siccome online devo specificare i parametri che gli passo dovrei forse agire cosi....creo una classe FornitoreService nel qule metto tutti le chiamate ai metodi di Fornitore passandogli come parametro loggetto Fornitore stesso...
ad esempio inserisciFornitore(Fornitore forn){ forn.inserisciFornitore()}
dove l' oggetto fornitore è stato 'riempito' con i parametri passati dall' interfaccia grafica....poi creo il web service FornitoreService e da qui lo stub...Secondo te cosi facendo opero correttamente?Grazie...