Dovrebbe trattarsi di un esempio, perchè al client devi passare il tuo IP, in quanto inizialmente il server gira sulla tua macchina (altrimenti non puoi fare alcun genere di test) e inoltre gli passi la porta in cui hai deciso di mettere in ascolto il CalculateModel.Originariamente inviato da badboyme
Se ho capito bene, leggendo il testo dell'esercizio, si riferisce all'IP del server che mette a disposizione il servizio dalla classe "CalculateModel" (da implementare).
Si, il tuo oggetto Modello deve necessariamente implementare l'interfaccia java.io.Serializable.Originariamente inviato da badboyme
Per quanto riguarda lo stream degli oggetti di tipo Object (quindi, generico),
devo implementare l'inserfaccia Serializable ?? Questo non mi è chiaro.
Se si, come ?
codice:public class Modello implements java.io.SerializableSi, il server in questione deve essere Multi-Thread in modo tale da consentire a più utenti di compilare il relativo modello ed ottenere i rispettivi risultati in qualsiasi istante.Originariamente inviato da badboyme
Ah, un'altra cosa: la classe CalculateModel (lato Server) deve funzionare come thread ?
Cioè, devo fare in modo che possa servire più client ? (Anche questo non mi è chiaro).

Rispondi quotando