ciao a tutti
ho questa funzioneche richiamo cosicodice:<script type="text/javascript"> Function ToggleDiv(){ $("#div1").slideToggle(700); } </script>
dovè che sbaglio??codice:<input type="button" class="menu" onclick="ToggleDiv()" value="W"/>
ciao a tutti
ho questa funzioneche richiamo cosicodice:<script type="text/javascript"> Function ToggleDiv(){ $("#div1").slideToggle(700); } </script>
dovè che sbaglio??codice:<input type="button" class="menu" onclick="ToggleDiv()" value="W"/>
function si scrive tutto minuscolo
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
si infatti, comunque ho cambiato alcune cose (ho abbandonato l'xhtml purtroppo)
ora ho questache richiama questacodice:<input type="button" class="menu" onClick="ToggleDiv('div1')" value="W"/>
ma non funzia comunquecodice:function ToggleDiv(id) { var e = document.getElementById(id); if(e.style.display == 'block') e.style.display = 'none'; else e.style.display = 'block'; }
Ma sì che funziona, anche se lasci le istruzioni JS su unica riga; io le espongo incolonnate per maggior chiarezza:
Certo, bisogna che dai un contenuto al DIV, o una dimensione con un border o un background; altrimenti, non ti si manifestacodice:<script type="text/javascript"> function ToggleDiv(id) { var e = document.getElementById(id); if(e.style.display == 'block') e.style.display = 'none'; else e.style.display = 'block'; } </script> <input type="button" class="menu" onClick="ToggleDiv('div1')" value="W"/> <div id="div1">xx</div>![]()
Il primo colpo va a vuoto, perché non trova nessun style al DIV e quindi, nemmeno il 'block' trova; e allora gli lo assegna (scatta l' else).
Funziona as expected dal secondo colpo in poi.
Vedi se nel Documento hai qualcosa che va in conflitto, ID omonimi, funzioni o variabili omonimi; o se ci sono altre funzioni, qualcosa che addirittura ti sta bloccando tutto lo SCRIPT.
allora dentro il div ho un iframe che richiama un pdf
ma il div non è statico bensì è posto sotto il record tabella dato dal risultato di una query
quindi ho tanti div quanti sono i record
con un pulsante per ogni record vorrei chiudere e aprire il vari DIV
ma non ce la fò
altra considerazione: questa soluzione visiva mi piace ma come performance è scadente perchè deve visualizzare tutti i pdf usciti dalla query. se la pagina si aprisse con tutti i div chiusi si avrebbero miglioramenti nel caricamento
Diciamo che chiudo questo doppione anche per via del titolo![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum