Io non ti capisco.Originariamente inviato da albatros53
Visto che mi hai citato,e che comunque non sono nessuno.....tanto vale che (2 risate) ce le fa fare Sua Eccellenza in persona.....dalla sua viva voce.....e che risate!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=mZxJ_0Hbv10
Nella maggior parte dei thread politici in cui si critica qualche cosa fatta dalla destra (ma non è neanche strettamente necessario) intervieni; non mi pare che tu sia mai entrato nel merito di un problema particolare, nel 90% dei casi ti limiti ad accenni e battute su D'Alema, ridacchi tra te e te, abbondando in puntini di sospensione a sottintendere verità nascoste che noialtri non possiamo afferrare, ricordando, tra nomignoli e risate, che D'Alema è il colpevole ultimo di tutti i guai politici e non che hanno afflitto l'Italia negli ultimi vent'anni.
Non credo di aver mai visto nessuno su questo forum difendere D'Alema (e neanche nella vita reale, in verità). Quelli che ancora ti prendono sul serio ti scrivono di solito che sì, D'Alema è un personaggio viscido e speregevole, con responsabilità degne di nota sui problemi politici attuali, e su questo siamo tutti d'accordo, ma non è che c'entri sempre, e il ribadire questo fatto ad ogni thread senza mai entrare effettivamente nel merito dei problemi non è né utile né costruttivo.
Quando capita fai sponda a qualche post di Lars[en], di nuovo, limitandoti alle solite battute.
Poi il thread muore per noia dei partecipanti o sparisci.
Di nuovo, io non ti capisco.
D'Alema o chi per lui sono responsabili del fatto che Berlusconi è ancora qui? Ok, ma all'argomento specifico questo non aggiunge niente. Se invece D'Alema (o chi per lui) ha avuto un ruolo di primo piano nella vicenda Lodo Mondadori, allora scrivilo a chiare lettere, senza le solite battutine e cazzate, portando fatti e riferimenti, sarò lieto di ascoltarti.

). Quelli che ancora ti prendono sul serio ti scrivono di solito che sì, D'Alema è un personaggio viscido e speregevole, con responsabilità degne di nota sui problemi politici attuali, e su questo siamo tutti d'accordo, ma non è che c'entri sempre, e il ribadire questo fatto ad ogni thread senza mai entrare effettivamente nel merito dei problemi non è né utile né costruttivo.
Rispondi quotando