Ho appena scoperto che lo shell sort è l'algoritmo di ordinamento più difficile di tutti e non riesco a implementarlo, c'è qualcuno che sa farlo e che darmi una piccola spiegazione?
Ho appena scoperto che lo shell sort è l'algoritmo di ordinamento più difficile di tutti e non riesco a implementarlo, c'è qualcuno che sa farlo e che darmi una piccola spiegazione?
Hai fatto qualche ricerca?
Non è che un forum si sostituisce ai professori ...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
ne ho fatte di ricerche ma se sono arrivato a chiedere nel forum un motivo ci sarà no?
quindi ho chiesto gentilmente se qualcuno aveva la possibilità di spiegarmi in modo chiaro quello che fa lo shell sort
http://it.wikipedia.org/wiki/Shell_sortOriginariamente inviato da johnnny
ne ho fatte di ricerche ma se sono arrivato a chiedere nel forum un motivo ci sarà no?
quindi ho chiesto gentilmente se qualcuno aveva la possibilità di spiegarmi in modo chiaro quello che fa lo shell sort
mi sembra chiarissimo
Per una spiegazione generica ci vuole un tutor privato, se invece hai un problema specifico, chiedi e una risposta l'avrai ...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
Per queste domande è sufficiente una ricerca su Google.
Se poi ci sono aspetti non chiari, si indica quali sono nello specifico senza chiedere genericamente di rispiegare per filo e per segno un intero algoritmo.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...