Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: effetto strano

effetto strano

giuradate questa pagina:
    http://www.cristal-concept.com/public/mist/

mi interesserebe sapere come creare quella specie di circonferenza sfumate che c'è nel disegno.
    Flow 360 Design - www.flow360.it -

Utente di HTML.it L'avatar di miao

con Photoshop

io ho fatto una prova veloce che puoi vedere in allegato. A partire dalla lettera K in Times New Roman ho applicato prima l'effetto vento, quindi ho leggermente deformato e scalato il livello in modo da dare una forma trapezoidale all'oggetto. Quindi ho applicato il filtro sfoca movimento, quello spirale e quello coordinate sferiche.

Il filtro spirale l'ho usato solo per dare un pò di movimento

Ciao
    c'è chi dice di essere un grafico e chi lo è veramente, io sono un grafico

Utente di HTML.it L'avatar di Pasco
    il pupazzo presente dentro invece , è stato creato cn l'altro sowt adobe , ILLUSTRATOR :adhone:
    PyFanatics

Ciao ,
    se vuoi creare sfumature complesse in vettoriale (il pupazzo che hai allegato mi sembra sia stato fatto in vettoriale) devi usare il blend tool , aumentando o diminuendo il numero di step (passi)fra un colore e l'altro.

In XaraX puoi anche definire la curva di blending (ovvero quanto e come un colore prevalga sull'altro).

L'allegato che vedi è stato preso da un TUT per coreldraw , ma il blending è una funzione presente in tutti i programmi di grafica vettoriale.

Ciao jamesvalue

ringrazio "miao"... era proprio quello che volevo sapere.

per jamesvalue:
    interessante... ultimamente stavo cercando di portare in vettoriale dei personaggi (in stile fumetto) creati da me. Ho riscontrato problemi nel colorali, infatti ho usato mashere e selezioni, il risultato non è male, ma dubitavo si facesse così.
    C'è un tutorial del blending per psp/??

Ciao ,
    paint shop pro , nonostante abbia molte funzioni vettoriali , non è un programma spiccatamente vettoriale , per cui non ha il blending.

Se vuoi ottenere sfumature devi farlo con psp , in raster seguendo l'esempio di Miao che è fatto per photoshop , ma può essere fatto anche con psp.

Se lavori molto in vettoriale (per creare oggetti dal nulla , è più indicato un programma vettoriale) devi cambiare programma , Psp non è volutamente (vedi photoshop che sul vettoriale è più carente di psp)un programma di grafica vettoriale , e i programmi più usati sono:

corel draw , XaraX , illustrator , freehand ,(jasc web draw , se sei bravo con psp , ma è prevalentemente un editor SVG).

qui travi web draw:
    http://www.jasc.com/products/webdraw/

Ciao jamesvalue

tnx... provero con illustrator con il quale ho già un pò di confidenza

Permessi di invio