non succederà NULLA chiaramente...Originariamente inviato da Nuvolari2
Al termine delle attente (e lunghe) valutazioni sulle nuove carte emerse su calciopoli in questi ultimi anni, l'Inter risulta abbia violato gli stessi articoli del codice sportivo che ai tempi furono violati niente popò di meno che dalla Juventus!
Peccato che adesso quei reati sportivi siano caduti in prescrizione, dunque mentre la Juventus finì in serie B e all'Inter fu regalato lo scudetto di cartone... oggi l'Inter non verrà neppure punita e si discute persino se ci siano gli estremi giuridici per riuscire a levarle quello scudetto così frettolosamente e ingiustamente regalatole.
Siamo al paradosso...
Ps. Notare come nel 2006 ci fu un'autentica crociata mediatica contro la Juventus e le altre squadre coinvolte, mentre oggi per gli stessi fatti, nello stesso periodo, per di più con l'aggravante di averla fatta franca prendendo per il culo l'Italia calcistica intera, si parla dell'Inter in toni molto più sommessi.
leggi la gazzetta di oggi.. a grandi linee:
"lo scudetto non si tocca, è troppo complicato star li a decidere chi deve fare cosa.. lasciamo stare che è meglio.. ci sarà una condanna morale e stop... PERO' non dimentichiamo che palazzi ha detto che meani bla bla e il milan bla bla e i guardalinee bla bla"
meani è già stato condannato con il milan; meani non è il presidente del milan; tra i tanti volti nuovi nominati da palazzi ma tu guarda chi ti vanno a tirare il ballo.. ma tu guarda..![]()
GIORNALE PATETICO.. è già partita la difesa... inteviste a mezzo mondo per salvaguardare la faccia di facchetti (perchè non chiedete pure che ne sapeva lui dei caffè di herrera all'HOnest One?!).. ah non ho ancora sentito cosa ne pensa quella grande mente di suo figlio, che ha blaterato a destra e a manca fino a ieri.. mo che dice lo sbrindellino?!
rivoglio materazzi con lo smoking bianco così da potergli sputare addosso, se lo meriterebbe proprio sto cerebroleso...
![]()