quello che vuoi fare è alquanto complicato... io tempo fa avevo fatto qualcosa di molto simile utilizzando il plugin di jquery lightbox e questo plugin per lo zoom, sempre di jquery. Hai bisogno di 3 versioni della stessa immagine di dimensioni differenti, una è la miniatura, una è quella visualizza da lightbox e l'ultima(la piu grande) è quella utilizzata per lo zoom. Inoltre è necessario modificare la libreria js lightbox principalmente per 2 motivi.

- I plugin fanno sempre riferimento a particolari elementi html con un id e class ben specifico, lo dimostra anche il tuo esempio che fa riferimento ad un elemento con id lightbox-imag. Ma per applicare lo zoom sull'immagine ingrandita è necessario applicare questo id al div con overlay o all'immagine ingrandita che crea lightbox dinamicamente per mostrare la galleria. Quindi va modificata la libreria di lightbox per la creazione/modifica della parte html interessata.

- Nella maggior parte dei casi I plugin vengono inizializzati al caricamento della pagina(anche qui il tuo esempio lo dimostra), ma con l'aggiunta del lightbox è indispensabile far partire il plugin solo quando avviene il click su un immagine della galleria perche al caricamento della pagina non sappiamo ancora a quale immagine ingrandita vogliamo applicare lo zoom. Anche in questo caso è necessario modificare la libreria del lightbox per far partire l'inizializzazione dello zoom nel momento corretto.

Questo è solo un esempio delle modifiche che dovresti effettuare. Come avrai notato è un operazione abbastanza complessa anche se si ha una conoscenza approfondita di jquery.