Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [WORD] comando incolla

Visualizzazione discussione

Originariamente inviato da NonCeLaFaccio+
    Quindi se, per esempio, sostituisci tutti i ^p con xxx^pyyy otterrai di inserire xxx alla fine di ogni riga e yyy all'inizio di ogni riga.
    Giusto per capire, perché a volte non riesco a spiegarmi e mi rendo conto che è un mio problema ma mi diresti cosa non è chiaro nella frase che ho riportato?

Comunque un file non posso mandartelo perché non saprei cosa mandarti, posso mandarti uno screenshot, vediamo se così è più chiaro.

Praticamente vai nella finestrella del "trova e sostituisci" (puoi raggiungerla con CTRL+SHIFT+T e poi clicchi su sostituisci) e scrivi ^p nella prima casella e il testo che vuoi inserire nella seconda casella. Tutto qui.

Devi solo stare attento a cosa scrivi nella seconda casella perché devi inserire per prima cosa il testo che vuoi mettere alla fine delle righe poi, senza spazi, devi scrivere ^p e poi sempre senza spazi devi inserire il testo che vuoi mettere all'inizio di ogni riga.

E poi clicchi su "Sostituisci tutto". Non è tanto difficile, dai.

Nell'immagine che ti allego sto inserendo "aaa" alla fine di ogni riga e "bbb" all'inizio.

Fammi sapere se ci sei riuscito.
    Immagini allegate Immagini allegate
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Permessi di invio