Con Spy++ sono riuscito a leggere il contenuto di una label di un programma, vorrei ora capire come, da VB .NET, leggere il contenuto. Allego una foto per una maggiore comprensione.
Grazie anticipatamente a chi mi delucidi!
![]()
Con Spy++ sono riuscito a leggere il contenuto di una label di un programma, vorrei ora capire come, da VB .NET, leggere il contenuto. Allego una foto per una maggiore comprensione.
Grazie anticipatamente a chi mi delucidi!
![]()
Il 90% dei problemi di un pc si trova
tra la tastiera e la sedia.
Mi pare che ne abbiamo già parlato ... e questa non è una label ma un textbox ...
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
In realtà sono riuscito a catturare ad esempio WM_MOUSEMOVE, quando passo il mouse sulla suddetta label... ma WM_SETTEXT non lo cattura proprio. Non è che c'entra qualcosa il fatto che il messaggio sia di tipo "S" (su Spy++ mi dà la dicitura "Inviato")?Originariamente inviato da oregon
Mi pare che ne abbiamo già parlato ... e questa non è una label ma un textbox ...
Il 90% dei problemi di un pc si trova
tra la tastiera e la sedia.
Con del codice tuo? (è un textbox non una label ...)Originariamente inviato da hacker_nait
In realtà sono riuscito a catturare ad esempio WM_MOUSEMOVE, quando passo il mouse sulla suddetta label...
No ... ma, ripeto, non ne abbiamo già parlato ?ma WM_SETTEXT non lo cattura proprio. Non è che c'entra qualcosa il fatto che il messaggio sia di tipo "S" (su Spy++ mi dà la dicitura "Inviato")?
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.