Io se fossi in te farei cosi:
prima di tutto crea una struttura a cartella suddivisa così:
/backup (dove metti il full backup)
/backup/settimanale (equivale al sabato)
/backup/mensile (prima domenica del mese)
/backup/lunedi
/backup/martedi
/backup/mercoledi
/backup/giovedi
/backup/venerdi
quindi crea 7 script batch e li scheduli in questo modo
il primo lo avvii ad inizio settimana (domenica sera) e lo salvi in backup
gli altri ogni gg (differenziali), e salvi l'archivio nel gg corrente di esecuzione
al sabato fai un full backup settimanale con la data di creeazione nel path (se ti serve lo storico)
alla domenica del primo del mese puoi salvare anche in quel caso un full backup (con data nel path) per lo storico (se ti serve)
Nei vari script ti conviene inserire alla fine della creazione degli archivi l'invio del file al serve/pc di destinazione. In quella macchina sarà attivo il server sftp /ssh e avrà la stessa struttura / cartelle.
scusa la fretta ma sono in ufficio .....![]()

Rispondi quotando