Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di billy1

google merchant (shopping) - prodotti non accettati, come fare?

ciao ho implementato l'esportazione XML per google shopping (google merchant), come sintassi il file e' accettato, senza errori.

Invece i prodotti non vengono accettati... il messaggio e' :

codice:
    Non approvata o non valida Questo articolo non rispetta le nostre norme. Contatta l'assistenza per ulteriori informazioni
    C'e' un tool qualcosa per testare il file XML, che ricordo NON ha la stessa struttura di una sitemap.xml.

Mi serve sapere il motivo per cui i prodotti non sono accetati, si tratta di prodotti per l'infanzia, hanno sempre il prezzo, le immagini, il titolo scritto in minuscolo, etc...

non trovo neppure il modo di contattare google tramite email o un modulo...

grazie
    Il fumo fa male a te e agli altri.
    Rispettate chi non vuole respirare il fumo passivo.

Per quello che mi riguarda ti posso dire che
    I feed di google merchant che produco sono ormai a posto da diverso tempo, visto che ho un'esperienza
    in questo settore non indifferente,
    ma continuano a non essere approvati, mi dicono che i prodotti non rispecchiano
    le norme, ma non è vero, i prezzi non sono uguali al feed e non è vero,
    le descrizioni sono veritiere e non è vero in quanto prese direttamente dai produttori,
    ed il feed non ha neanche un errore!
    Secondo me è tutto finto, fanno apparire solo chi vogliono loro o chi paga a questo punto.

So da fonti molto attendibili che i negozi più grossi non sono neanche stati informati
    di google merchant in Italia ma che google stesso ha prelevato i files che loro mettono
    a disposizione per rivenditori inserendoli a loro insaputa in google merchant.

Quindi in conclusione secondo me qui si tratta solo di sborsare un bel po' di soldi (anche a sei zeri)
    e poi sarai messo on line.

si

si in effetti non so io carico i file corretti, prezzi corretti, c'e' sempe qualcosa che non va secondo loro.

li ho contatati (a fatica ho trovato il modo), e mi hanno detto che i prezzi non erano corretti, e che mi avevano bloccato l'account...

ho sistemato i prezzi, ma niente...

Lascia perdere, è una battaglia persa in partenza.
    Loro, come dicono, controllano il feed ogni 30 gg e se hai un errore anche minimo
    TI BLOCCANO L'INTERO FEED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    per poi riesaminarlo 30gg dopo

penso che in circa 10 anni potrai essere a posto oppure, come la penso io,
    aspetta che abbiano diversi dati a loro disposizione e faranno come fecero con
    adwords, da "gratis" a pagamento

e

quindi quelli che appaiono gia' in google shopping forse hanno in qualche modo pagato oppure sono clienti molto buoni per adwords e quindi li hanno fatti passare...

tieni conto che la maggior parte dei negozi grandi hanno dei siti fantasma che mascherano come aziende o negozi esterni ma in realtà sono sempre loro.

ok

ah ok. Aspettero' 30 gg e vediamo che altro motivo mi diranno e si inventano !

Ciao, volevo sapere se hai avuto novità sulla pubblicazione del tuo feed da parte di google merchant
    Vi aspetto sul mio sito
    creato per tutti coloro che necessitano di aiuto, scripts ecc.
    http://www.dbpersister.com
    http://principeorazio.wordpress.com/

si

Originariamente inviato da Princex
    Ciao, volevo sapere se hai avuto novità sulla pubblicazione del tuo feed da parte di google merchant
    ciao si verso i primi di agosto e' stato approvato, ma e' quindi neppure 1 mese che e' online, aspetto un po' a vedere come va

Permessi di invio