Grazie ancora per la pazienza, di PHP ne capisco poco....nel frattempo smanettando sul file ho aggiustato tutti i campi riuscendo a visualizzare tutto ciò che mi serve.
Ora l'unico problema resta nella ricerca quando si seleziona da menù a tendina....nel form per la ricerca ne ho 3 di menù a tendina:
Se seleziono qualcosa dalla tendina della provincia mi esce "la ricerca non ha trovato nessun risultato".
Se seleziono qualcosa dalla tendina della provincia mi esce "la ricerca non ha trovato nessun risultato".
Se seleziono qualcosa dalla tendina del tipo certificato mi da errore
Warning: mysql_fetch_row(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in find.php on line 25
Impossibile mandare la query
Poi volevo sapere se era possibile in qualche modo inserire un controllo sul campo del Codice Fiscale, perchè se si tratta di ditte individuali abbiamo il codice fiscale della persona fisica e con questo non ho problemi, mentre per i C.F. delle aziende (alias Partita IVA) mi viene sempre omesso lo 0 iniziale che c'è in molti casi....non c'è modo di aggiungerlo??? Ho notato che dal valore viene troncato lo 0 già nel DB Mysql.

Rispondi quotando