buongiorno
venerdì ho effettuato l'aggiornamento di windows 7 e questa mattina, inserendo la password correttamente, mi dice "Nome utente o password non corretta".
come posso fare? grazie a tutti
buongiorno
venerdì ho effettuato l'aggiornamento di windows 7 e questa mattina, inserendo la password correttamente, mi dice "Nome utente o password non corretta".
come posso fare? grazie a tutti
Controlla che non sia attivata l'impostazione per le maiuscole: dovrebbe essere spento il led a sinistra dei tre sulla tastiera, può darsi che l'aggiornamento abbia settato il pc affinché si avvii con il Caps Lock attivo.
no, purtroppo non si tratta di questo...![]()
Cancella l'aggiornamento, o fai un ripristino a prima dell'aggiornamento. Vedi se si ripristinano le cose...
come lo cancello l'aggiornamento?
appena avvio il pc, l'unica cosa che posso fare è inserire la password, non riesco a fare altro...![]()
Salve.
Prova ad accendere il PC tenendo premuto F8, scegli 'modalità provvisoria'.
Dopo prova fare un ripristino della configurazione.
Notte a tutti.
Luciano.
Un salutone dall'Alta Maremma...!
niente... ho dovuto formattare perdendo tutti i dati
questa cosa ha aumentato ancora di più il divario che c'è tra me e winzozz (che purtroppo sono costretto ad utilizzare al lavoro)
Se sei in difficoltà con Winzozz che è estremamente user friendly stai a posto!scherzo eh.
Dovevi aspettare a formattare, possiamo comunque ripristinare la password "semplicemente" con il dvd di 7, da lì possiamo fare un backup del registro e mettere quello di default.
Altra cosa, fatti un live cd di backtrack, nel caso in cui ti dovesse risuccede un problema del genere sul tuo computer puoi utilizzarlo per "crackare" la TUA password.
non conosco le tue tendenze ma ti assicuro che è stato assolutamente imbarazzante vedermi consigliare sul forum di supporto microsoft, l'utilizzare password nt che è un programma che utilizza un bug di windows per azzerare le password... roba da pazzi... e la paghiamo pure sta robaccia qui... mah...
cmq problema risolto, speso che il prossimo (perché tanto di problemi con winzozz ormai ne capitano uno al giorno) avverrà il più lontano possibile
Non è indispensabile backtrack , si può fare con qualunque distribuzione linux in livecd , BT5 alla resa dei conti n' è altro che un remester di ubuntu e niente altro.Originariamente inviato da marcosx86
Altra cosa, fatti un live cd di backtrack, nel caso in cui ti dovesse risuccede un problema del genere sul tuo computer puoi utilizzarlo per "crackare" la TUA password.
Comunque reinstallare il SO , per la password ma anche per mille altri problemi non ha senso.