Originariamente inviato da shodan
In pratica non puoi usare dei char* come parametro di un template.

idflow.end() non idflow.end(fid) [ mi era sfuggito prima ]
FLOWID che è?

L'if non è sbagliato se lo scopo è solo quello di informare. Ma come ho detto prima, se immetti nel set un elemento già presente, il set lo scarta da solo.
Per dare un'idea, se immetti in un set un intero libro, il set conterrà solo le 26 lettere dell'alfabeto più la punteggiatura e qualche numero se presente; l'if è interno.
FLOWID devo essermelo perso nell'edit perché nel primo post l'avevo messo, mannaggia a me. Fixato comunque.
Allora tolto fid dall'end e compila senza problemi. Solo che mi da l'if sempre vero.
Ma tornando al tuo esempio del libro, io immetto una coppia di indirizzi, sorgente e destinazione, e se uno dei due cambia allora la coppia deve essere trattata come diversa, altrimenti, se un pacchetto con stessa sorgente e stesso destinatario, mi dice che è già presente.
La differenza tra il mio caso e quello del libro è che nel mio caso io inserisco e confronto una stringa, mentre nel caso del libro inserisco i caratteri singolarmente, quindi se li trova li scarta e si ferma a 26 giusto?