Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: php versioni

Utente di HTML.it

php versioni

Ciao a tutti,
    Volevo sapere se fosse possibile far girare sulla stessa macchiana due versioni di php...nel caso specifico: sulla mia macchina win ho montato xampp 1.7.4 con PHP: 5.3.5, ora mi servirebbe installare la verisone precendere di php 5.2, serza disinstallare quella attuale, è possibile? spero di esere stato chiaro...
    grazie in anticipo...

Utente di HTML.it L'avatar di jcsnake
    Ciao, non capisco la necessità della tua richiesta dato che comunque resti in PHP5, in ogni caso si è possibile, basta che i due servizi PHP non debbano girare contemporaneamente...

Utente di HTML.it
    La mia richiesta è dovuta dal fatto che devo installare joomla 1.0 che mi da problemi con l'ultima versione, quindi vorrei provare una versione precedente...sono nuovo della programmazione php quindi scusami se faccio errori...cmq visto che è possibile come potrei fare?

Utente di HTML.it L'avatar di jcsnake
    Ho visto che parlavi xampp su win, quindi stai utilizzando una suite che integra tutto PHP MySQL e Apache, ti consiglio allora se devi utilizzare sempre una formula del genere, vista la comodità, di scaricare la versione 5.2.10 di EasyPHP qui dal sito ufficiale. I due programmi hanno lo stesso principio di funzionamento, quindi non credo ti verrà difficile una volta conosciuto xampp passare a EasyPHP, in caso contrario sempre sul sito che ti ho postato ci sono delle faq e documentazioni. Spero di esserti stato d'aiuto

Utente di HTML.it
    Grazie mille...

Permessi di invio