questo è il mio menu tab in ogni pagina una volta loggato.
io voglio che quando si clicca su profilo personale/cancella profilo esca un pannello di conferma e cliccando su si mi cancella il profilo utente cliccando su no mi ritorna alla pagina...
codice:<html> <head> <title><?php echo $user." - Profilo utente- Biblioteca virtuale"?> </title> <link rel="stylesheet" type="text/css" href="profilo.css"> <link type="text/css" href="menuUser.css" rel="stylesheet" /> <script type="text/javascript" src="jqueryUser.js"></script> <script type="text/javascript" src="menuUser.js"></script> </head> <body> <div class=cont> <span class=cont2> <span class=cont3>Profilo personale</span> </span> <style type="text/css"> * { margin:0; padding:0; } body { background:rgb(74,81,85); } div#menu { position:absolute; top:160px; margin:20px auto; } div#copyright { font:11px 'Trebuchet MS'; color:black; text-indent:30px; padding:140px 0 0 0; } div#copyright a { color:#eee; } div#copyright a:hover { color:#222; } </style> <div id="menu"> <ul class="menu"> [*]<span>Home</span> [*]<span>Profilo</span> <div><ul> [*]<span>Profilo personale</span> [*]<span>Cancella profilo</span> [/list]</div> [*]<span>Modifica dati</span> <div><ul> [*]<span>Impostazioni base</span> [*]<span>Impostazioni generali</span> [/list] </div> [*]<span>Help</span> <li class="last"><span>Logout</span>[/list]</div>