Glielo avrò ripetuto quelle 10 volte che:Originariamente inviato da Sanctis 410
E' la legge della domanda e dell'offerta, c'è sempre qualcuno che chiede 300 euro per un iPhone 3 ed altri che ne offrono 100.
A me è successo con la vendita di una Vespa, nell'annuncio ne chiedevo 3500 e qualcuno mi offriva 2000 per chiudere subito.
Se non vuoi vendere al suo prezzo digli semplicemente che chiedi 400, non un euro in meno e che la finisse di tormentarti![]()
-il prezzo è quello;
-non gli faccio fare nessuna prova su strada ma glielo posso far accendere nel box;
e continua a rompere. Ora non gli rispondo più.
Comunque certe persone sono assurde, se ho già messo un prezzo d'affare vuoi calcarci ancora di più la mano? ma cosa ti compri a 400 euro al giorno d'oggi? forse uno scooterino 50 messo nemmeno troppo bene.
Ma poi se uno mette un prezzo quello deve essere, posso ancora ancora capire piccole limatine al prezzo (e nemmeno, perchè tutti credono che se metti ad esempio 3100 allora vedono di default 3000) ma le offerte del tutto assurde proprio no. Fanno girare le scatole sopratutto perchè sono pure insistenti.
Adesso ripeto non gli sto rispondendo più, chissà come se ne uscirà. Ma poi una compravendita del genere si basa tutta sulla fiducia, se questo si rileva già via e-mail un rompiscatole meglio non averci proprio a che fare.