ma non ci assomiglia nemmeno guardandola da tre km di distanzaOriginariamente inviato da Andrea786
Dipende da come fanno le bolle![]()
io ti consiglio se proprio vuoi le bolle di prendere le bustine di effervescente al supermercato che costano meno e rendono di piu !!
![]()
![]()
sono una grande consumatrice di acqua gasata e per anni ho avuto il cruccio delle bottiglie vuote; a natale - dopo averla vista e provata a casa di amici - mi sono regalata sodastream, che funziona semplicemente premendo il pulsante; uso almeno 2 litri d'acqua gasata al giorno e una bombola mi dura circa un mese; le bombole sono vuoto a rendere, una nuova costa sui 12 euro
se uno fa il conto di quanta acqua ci compra, non conviene, pero' se si pensa a quante bottiglie vuote si evita di buttare, secondo me val la pena eccome! e per il gusto, e' perfettamente identico all'acqua acquistata, a differenza delle mefistofeliche idrolitine & co
la confezione conteneva l'apparecchio, la brocca per dolcificare l'acqua e una bottiglia (la brocca in teoria era in regalo) e l'ho pagata mi pare sui 75 euro; ho preso altre due bottiglie per comodita', ma non ricordo quanto le ho pagate