devi creare una immagine in png o gif con un qualunque programa di grafica.
Il png ha il vantaggio di consentirti sfumature ed aloni che al contrario nelle gif otterresti in maniera frastagliata.
Puoi anche eliminare lo sfondo nero, ma l'ideale sarebbe costruire l'immagine con sfondo trasparente. Lo sfondo puo' essere leiminato (dipende da che software hai a disposizione) ma andrebbe scontornato bene al fine di evitare che qualche pixel nero rovini l'effetto finale di pulizia.
per questo tipo di richieste devi rivolgerti al forum loghi&banner, seguendo le indicazioni specifiche previste dal regolamento per questo tipo di domande.Originariamente inviato da Aires
Se si non è che qualche anima pia può farmi un'immagine diciamo di 600x1000 con sfondo trasparente cosi poi ci incollo direttamente le immagini![]()
dimenticavo... specifica di quale programma di grafica disponi per avere risposte più attinenti al tuo problema.