Originariamente inviato da Neptune
L'investimento non mi e' sembrato intelligente perche diceva chiaramente che la restituzione del prestito non era tutelato dallo stato ma solo dal capitale dell'azienda. Semvrava molto un salto nel vuoto.
Io invece vorrei qualcosa che renda poco ma di cui sono sicuro al 100% che non perdo il mio misero capitale ((penso di investire sui 50.000 euro in un investimento a breve termine tipo un anno o due).

Dal loro foglietto illustrativo non risultavano spese e quando ho chiesto in banca mi hanno detto che bisgonava pagare solo l e tasse statali e basta. Il contratto invece e' abbastanza incapibile, non specifica di quanto sono queste tasse, perche non mi avevano parlato di quella dieci euro di apertura e se ci sono altre spese. Tra l'altro sto contratto e un po strano perche parla del conto genius one e poi di tanto in tanto dice 'questo non si appli/a per il genius one offerta studenti' oppure li mettte a comparazione e a volte indica una spesa per il genius one normale e non dice nullq per quello universitari, e' per questo che sto facendo un po' di confusione.Ad ogni modo se non ce nesuno che ha questo stesso conto vorfa' xire che tornero' a chiedere informazioni.

cioè tu hai 50 cartoni di liquidità, non hai mai avuto un cc, e non sai neppure come funziona??? (valuta, imposta di bollo)

ma poi con 70 euro di versamento ti hanno aperto il conto????

ho sbagliato tutto, dovevo fare il benzinaio