Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Gestione dati di registrazione tramite registration plugin di facebook

Nella pagina sotto indicata, Francesco Caccavella scrive:

In questo primo esempio vedremo come i dati di registrazione possono essere recuperati attraverso PHP e visualizzati successivamente all'interno di una pagina Web. È possibile partire dal codice suggerito per scrivere uno script che, al posto di visualizzare i dati, li invii ad un database.

Io non sto riuscendo a capire bene il php, mi potete aiutare per favore?
    Dovrei poter recuperare i dati da questo registration tool e inviarli al mio database come faccio?
    Grazie mille anticipate

http://webapp.html.it/articoli/leggi...on-facebook/6/

Ma perché in questo forum nessuno risponde ai miei quesiti?
    c'è qualcosa che sbaglio? ditelo almeno correggo

Utente di HTML.it L'avatar di homerbit
    Io non sto riuscendo a capire bene il php,
    io ti do un consiglio, cerca un semplice script, commentato, che permette la registrazione utenti. credo ci sia anche una guida su html.it, in ogni caso in rete ne trovi tantissimi.U
    na volta capito il suo funzionamento fai il passo successivo verso il tuo script e qualcosa ti sarà più chiaro

mi potete aiutare per favore?
    per cosa ?
    ciauz

Grazie di aver dato una risposta
    Purtroppo io so già produrre uno script di registrazione. Il problema è inserire i dati ricevuti tramite l'applicativo di facebook che per me è abbastanza complesso, in quanto bisogna fare delle procedure diverse dal normale. A serve questo registration plugin in quanto potrei fare una maggiore percentuale di iscritti in poco tempo
    Se qualcuno di voi conoscesse il sistema per far ciò che chiedo sarei felicissimo

Permessi di invio