Ludovica pressante ?

A mio avviso è semplicemente una donna immatura, di quelle che si innamorano di un uomo sposato che ha difficoltà a chiudere col 'passato' per iniziare una nuova vita.
Non gli ha mica chiesto di ammazzare la moglie, 'solo' di lasciarla una volta per tutte..
Non ci vedo colpe specifiche, è una relazione extraconiugale, non la prima non l'ultima.

Le caxxate e grosse sono tutte di questo tipo qua. E' la prima volta che mi interesso così ad un caso di cronaca nera, ma per lui non ho aggettivi.
Uccidere la moglie perchè non hai il coraggio di lasciarla, facendole credere di voler fare l'amore -o almeno così pare-.. e non solo.. lasciarla agonizzante, ritornare in macchina dalla bambina e fingere.. continuare a fingere coi propri familiari e i suoi.. sbugiardarsi in tv e continuare a proclamare la propria innocenza..

boh, se è tutto vero ci sono poche parole.

veramente non capisco a volte cosa si innesca nella testa delle persone: non è la rabbia del momento, ma resistere ad una serie di pressioni e di incontri con persone 'care' senza mostrare cedimenti o altro vedendo il dolore che è stato causato è un qualcosa di aberrante..