cioè ho imparato comunque parecchie cose quando c'era la mia collega, lei è comuinque più esperta di me e ci siamo messi a studiare insieme le tecnologie da usare....poi ci mandarono qualche giorno un altro ragazzo che mi ha spiegato un po' di cose sulle architetture software da usare ma...il tutto condito da:Originariamente inviato da Al_katraz984
resta casa e fatti i fatti tuoi.. non ti pagano, non ti insegnano.. perdi tempo per niente..
Salutali cordialmente e digli che hai cose più importanti da seguire
il mio tutor che non c'è stato quasi mai, poi se ne è andato a lavorare in un'altra azienda, ho cambiato compiti varie volte durante i mesi: prima le interfacce grafiche, poi il portale, poi i web services, poi di nuovo le interfacce,etcetc senza mai cementificare nulla (questa potrebbe essere anche lentezza mia però...mea culpa)
Poi mi hanno levato la collega mandandola dal cliente...ora da una mesata stò solo...mi avevano chiesto di fare una cosa...gliel'ho fatta 4 volte e tutte le volte mi hanno cambiato le specifiche: "scusa mi dispiace, il cliente ora la vuole così" e vabbè...fatta da solo...ora sono bloccato, da solo non sò come uscirne ed onestamente forse non mi và di uscirne...nel senso che non mi và più di farlo...
Non sò...mi sento scemo e poco portato per il lavoro (anche se è quello che vorrei fare), non capisco...non sò se è normale trattare uno stagista così...altri miei amici nella stessa azienda (ma in altri progetti) sono stati seguitissimi ed hanno ottenuto risultati molto più alti dei miei in termini di apprendimento e di successiva autonomia (anche persone con una media all'uni ben più bassa della mia)...booo...colpa mia? colpa loro? colpa di entrambi?