Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Javascript Richiamare elemento di una pagina diversa

Salve ho un problema e spero che qualcuno possa indicarmi una soluzione.
    In una pagina asp ho un div al cui interno visualizzo delle img clikkando sulle quali richiamo una funzione javascript con cui associo al src di un iframe un'altra pagina asp che mi serve per caricare altre immagino all'interno della pagina asp iniziale. In pratica lancio da javascript gli script vbscript contenuti nella pagina asp associata al src di cu ho detto. Il mio problema e' questo: come posso agire dalla seconda pagina asp su un elemento della prima pagina asp base? Come posso richiamare ad esempio un div con id="contenitore"? Trovandomi nella stessa pagina ad esempio posso fare document.getelementbyid("contenitore").value="qual cosa" ma trovandomi in un'altra pagina?
    Grazie in anticipo.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se vuoi richiamare un oggetto o una funzione nel documento principale dal iframe devi anteporre parent esarent.document.getelementbyid("contenitore").value se invece vuoi fare il contrario dalla pagina madre a iframe document.getElementById('idframe').document.getEle ment("idO
    oggettoFrame")....
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Buongiorno Andrea, non so come ringraziarti davvero. Era di una banalità disarmante eppure non sapevo.
    Sei stato gentilissimo e soprattutto rapido nel rispondere.
    Grazie ancora.
    Buona giornata

Permessi di invio