salve a tutti come si fa a fare eseguire un click del pulsante sinistro del mouse automaticamente in c++?
c'è per caso una classe robot come su java?
se si come si usa ?
salve a tutti come si fa a fare eseguire un click del pulsante sinistro del mouse automaticamente in c++?
c'è per caso una classe robot come su java?
se si come si usa ?
No ... non c'è ...
Ti devi affidare ad una funzione di libreria del sistema operativo che usi.
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
puoi chiudere il post ho trovato come fare e funziona scusate
No ... il thread non si chiude ... ed è buona norma che chi lo apre, indichi come ha risolto, altrimenti il forum non serve a nulla ...Originariamente inviato da SimoneIlLimone
puoi chiudere il post ho trovato come fare e funziona scusate
comunque oregon sull'hook globale ho stravolto tutto ed alla fine ho fatto il ciclo che mi hai consigliato solo che non riesco a dare a cbsize la dimensione in byte della struttura che mi dicevi che non riesco a capire quale sia l'equivalente di
codice:CursorInfo.cbSize = sizeof (CursorInfo);
codice:#include <Windows.h> int main() { CURSORINFO CursorInfo; HCURSOR hCursor; CursorInfo.cbSize = sizeof (CursorInfo); GetCursorInfo (&CursorInfo); hCursor = CursorInfo.hCursor; for (;; ) { CursorInfo.cbSize = sizeof (CursorInfo); GetCursorInfo (&CursorInfo); if (CursorInfo.hCursor != hCursor) { mouse_event(MOUSEEVENTF_LEFTDOWN | MOUSEEVENTF_LEFTUP, 0, 0, 0, 0); hCursor = CursorInfo.hCursor; } Sleep (5); } return 0; }
In Java non c'è l'operatore sizeofOriginariamente inviato da SimoneIlLimone
codice:CursorInfo.cbSize = sizeof (CursorInfo);
Per evitare complessi (e non sempre funzionanti) codici per l'implementazione del sizeof, dato che alla fine è un numero che puoi - in maniera approssimativa - ritenere costante, trovalo in C e inseriscilo nel codice Java come numero.
nn ho la minima idea di come fare
Beh, non è difficile ... se eseguo questo codice su XP SP3Originariamente inviato da SimoneIlLimone
nn ho la minima idea di come fare
ottengo 20 che è il valore da assegnare a cbSize nel tuo codice Java.codice:#include <windows.h> int main() { CURSORINFO ci; printf("%d\n", sizeof(ci)); return 0; }
Se utilizzi un'altra versione di sistema operativo il valore potrebbe essere diverso, ma una volta ottenuto, è sempre quello per quel sistema e lo puoi utilizzare per le tue prove.
guarda io non so come ringraziarti sei sempre così gentile e disponibile purtroppo io sono agli inizi ma proprio agli inizi quindi prima di essere di aiuto al forum ne passerà di tempo.... quindi dici che una volta che ho passato 20 il mio programma in java dovrebbe funzionare?