Salve a tutti,
sto facendo un sito e stavo cercando l'Html per la pagina di recupero dell'Username e/o della Password. Ho provato a cercarlo ma non riesco a trovarlo. Ne ho urgente bisogno e se potete aiutatemi.
Grazie mille a tutti voi!![]()
Salve a tutti,
sto facendo un sito e stavo cercando l'Html per la pagina di recupero dell'Username e/o della Password. Ho provato a cercarlo ma non riesco a trovarlo. Ne ho urgente bisogno e se potete aiutatemi.
Grazie mille a tutti voi!![]()
cioè, tu vuoi la procedura automatica attraverso cui in base a username o email l'utente riceve la sua pass via email? perchè in questo caso, l'html non ti basta.Originariamente inviato da DjGiuspi
sto facendo un sito e stavo cercando l'Html per la pagina di recupero dell'Username e/o della Password.
spiegaci un po' meglio quello che devi fare
Si allora, voglio mettere la procedura per ritrovare la pass o l'username dimenticati. Oltre a l'Html cosa serve?? Poi ho trovato un altro problema: se vogliono contattarmi attraverso l'Help Tool come faccio a far arrivare alla mia e-mail il problema che hanno inviato?
scusami la domanda, ma il sito sotto login come lo hai fatto?
intendo... come hai realizzato la registrazione e la gestione degli utenti?![]()
Hai visto il sito e vuoi sapere come ho fatto a fare tutta la procedura della registrazione?Originariamente inviato da roberto763
scusami la domanda, ma il sito sotto login come lo hai fatto?
intendo... come hai realizzato la registrazione e la gestione degli utenti?![]()
non ho visto il sito altrimenti non te lo chiederei![]()
per aiutarti a recuperare user e psw occorre sapere come gestisci il login degli utenti, se c'è un db, che programmazione lato server hai utilizzato... ecc ecc
Appunto per questo, è il mio problema creare un Db in cui ci siano tutti i dati dei singoli utenti. Se mi puoi postare una guida o un qualcosa mi faresti un favore.Originariamente inviato da roberto763
non ho visto il sito altrimenti non te lo chiederei![]()
per aiutarti a recuperare user e psw occorre sapere come gestisci il login degli utenti, se c'è un db, che programmazione lato server hai utilizzato... ecc ecc
quindi tu non vuoi sapere come recuperare i dati degli utenti ma vuoi sapere come fare un sito con login?
oltre ad un database per realizzare ciò che tu vuoi occorre conoscere un linguaggio di programmazione lato serve come php o asp, ma non credo che una semplice guida tu sia in grado di farlo.
cmq guide sui database, di php o di asp anche qui nel sito ci sono, almeno per avere un infarinatura di ciò che stai cercando, poi puoi cercare qualche cms già fatto.. ma anche utilizzarlo non è facile se conosci solo l html.
Ah ho capito. Grazie comunque.Originariamente inviato da roberto763
quindi tu non vuoi sapere come recuperare i dati degli utenti ma vuoi sapere come fare un sito con login?
oltre ad un database per realizzare ciò che tu vuoi occorre conoscere un linguaggio di programmazione lato serve come php o asp, ma non credo che una semplice guida tu sia in grado di farlo.
cmq guide sui database, di php o di asp anche qui nel sito ci sono, almeno per avere un infarinatura di ciò che stai cercando, poi puoi cercare qualche cms già fatto.. ma anche utilizzarlo non è facile se conosci solo l html.