Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Html per sito

Html per sito

Salve a tutti,
    sto facendo un sito e stavo cercando l'Html per la pagina di recupero dell'Username e/o della Password. Ho provato a cercarlo ma non riesco a trovarlo. Ne ho urgente bisogno e se potete aiutatemi.

Grazie mille a tutti voi!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Html per sito

Originariamente inviato da DjGiuspi
    sto facendo un sito e stavo cercando l'Html per la pagina di recupero dell'Username e/o della Password.
    cioè, tu vuoi la procedura automatica attraverso cui in base a username o email l'utente riceve la sua pass via email? perchè in questo caso, l'html non ti basta.
    spiegaci un po' meglio quello che devi fare

Si allora, voglio mettere la procedura per ritrovare la pass o l'username dimenticati. Oltre a l'Html cosa serve?? Poi ho trovato un altro problema: se vogliono contattarmi attraverso l'Help Tool come faccio a far arrivare alla mia e-mail il problema che hanno inviato?

Utente di HTML.it
    scusami la domanda, ma il sito sotto login come lo hai fatto?
    intendo... come hai realizzato la registrazione e la gestione degli utenti?

Originariamente inviato da roberto763
    scusami la domanda, ma il sito sotto login come lo hai fatto?
    intendo... come hai realizzato la registrazione e la gestione degli utenti?
    Hai visto il sito e vuoi sapere come ho fatto a fare tutta la procedura della registrazione?

Utente di HTML.it
    non ho visto il sito altrimenti non te lo chiederei
    per aiutarti a recuperare user e psw occorre sapere come gestisci il login degli utenti, se c'è un db, che programmazione lato server hai utilizzato... ecc ecc

non ho visto il sito altrimenti non te lo chiederei
    per aiutarti a recuperare user e psw occorre sapere come gestisci il login degli utenti, se c'è un db, che programmazione lato server hai utilizzato... ecc ecc
    Appunto per questo, è il mio problema creare un Db in cui ci siano tutti i dati dei singoli utenti. Se mi puoi postare una guida o un qualcosa mi faresti un favore.

Utente di HTML.it
    quindi tu non vuoi sapere come recuperare i dati degli utenti ma vuoi sapere come fare un sito con login?
    oltre ad un database per realizzare ciò che tu vuoi occorre conoscere un linguaggio di programmazione lato serve come php o asp, ma non credo che una semplice guida tu sia in grado di farlo.
    cmq guide sui database, di php o di asp anche qui nel sito ci sono, almeno per avere un infarinatura di ciò che stai cercando, poi puoi cercare qualche cms già fatto.. ma anche utilizzarlo non è facile se conosci solo l html.

quindi tu non vuoi sapere come recuperare i dati degli utenti ma vuoi sapere come fare un sito con login?
    oltre ad un database per realizzare ciò che tu vuoi occorre conoscere un linguaggio di programmazione lato serve come php o asp, ma non credo che una semplice guida tu sia in grado di farlo.
    cmq guide sui database, di php o di asp anche qui nel sito ci sono, almeno per avere un infarinatura di ciò che stai cercando, poi puoi cercare qualche cms già fatto.. ma anche utilizzarlo non è facile se conosci solo l html.
    Ah ho capito. Grazie comunque.

Permessi di invio