Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

codice php all'interno del database

buonasera a tutti ragazzi,

ho un problemino inoino che so che voi supergeni di php saprete come risolvermelo: praticamente sto attualmente indicizzando un sito internet..e tramite database ho inserito all'interno delle righe dei campi con dentro titolo pagina,descrizione,contenuto ecc. ecc.

ora tramite una normale richiesta query richiamo tramite estrazione dei dati dai campi i titoli della pagina che mi interessa secondo ID,qui il codice qualora fossi stato poco chiaro:

codice:
    <?php    $variabile_get = $_GET["direzione"];      
    $percorso = $_GET["percorso"];      
     if ( $variabile_get == "massaggi-allo-yogurt" ) { 	    	
      $id = 1; 	     
     }else if ( $variabile_get == "massaggi-al-miele" ) { 	    
    	   $id = 2;     	    	      
    } 	    	

include_once("connessione.php"); 	   	
      $query_selezione = mysql_query("select * from contenuti where id = '".$id."'"); 	
     $query_array = mysql_fetch_array($query_selezione); 		 	
      $titolo = $query_array["titolo"]; 	   	  
    $descrizione = $query_array["descrizione"];  

$contenuto = $query_array["contenuto"];	  	     		

?>

il problema è il seguente: in fondo alla pagina,circa al metà del body richiamo tramite un print a $contenuto il contenuto delle pagina web richiesta..sta di fatto che essendo che questa pagina ha all'interno del database del codice php questo qui viene richiamato e letto,o meglio riportato,come una stringa,mentre per il codice html presente nel campo db non ci sono problemi..ol codice php,come detto già prima,viene letto come una normale stringa.

Che devo fare per rendere il codice <?php ?> presenti nel db,o le semplici variabili,leggibili come codice e non come stringa?!

Permessi di invio