Si ok per Js però dovrei usare la OOP perchè voglio apprenderla.Originariamente inviato da Santino83_02
2) ehm... uno script php nasce e muore con l'esecuzione della pagina...cioè, una volta che tu vedi la pagina nel browser lo script è già "morto" da un pò.... l'unico modo per far si che lo script si "ricordi" di stati precedenti è usare un database/cookie/session/file_di_testo/e_tutto_lo_scrivibile_su_filesystem_che_puoi_immag inare, quindi è normale che se refreshi la pagina ti ritorna allo stato di partenza la tabella
cmq per nascondere/mostrare le colonne userei più banalmente Javascript.
Io volevo usare proprio il sistema delle Sessioni, avevo provato a settare dopo aver creato le colonne una variabile di Sessione e far si che se la variabile era presente mi caricasse l'oggetto dalla sessione, altrimenti me lo istanziasse di nuovo.
Tuttavia non sono riuscito a far funzionare questo metodo come consigli di usarlo?
Per essere precisi se la varibile la trovava non gli facevo reinserire le colonne e l'errore era proprio su queste infatti mi diceva che non le trovava (Undefined index for contenitore)

Rispondi quotando